Protesi completa su impianti all on six e all on four
Il dottor Filippo Marianelli e la sua equipe eseguono interventi di implantologia di alto livello grazie ad una tecnica all’avanguardia come la “All on Six” e la “All on Four”.
La tecnica si avvale di 4 o 6 impianti dentali inseriti nell’arcata superiore o inferiore che fungono da sostegno ad una protesi fissa. Prevede tempi di trattamento molto brevi e garantisce il miglior rapporto tra la minima invasività e il massimo risultato funzionale ed estetico possibile.
L’implantologia All on Six e All on Four nascono per ovviare alla scelta obbligata della dentiera e finalmente poter contare su denti fissi, che garantiscano stabilità e comfort a lungo nel tempo. Durante questo intervento, lo specialista avviterà le protesi direttamente sugli impianti osteointegrati, inseriti sull’osso residuo.
Durante un primo incontro, il dottor Filippo Marianelli valuterà la situazione e la migliore soluzione possibile basandosi su un’accurata analisi del caso clinico e su uno studio della TAC (Cone Beam).
La parte diagnostica radiografica pre-chirurgica è fondamentale e nel nostro studio, con appositi software, si riescono a programmare prima le dinamiche dell’intervento riducendone l’invasività.
I vantaggi dell’All on Six e dell’All on Four: – Risparmio di tempo dell’intervento – Minima invasività – Possibilità di intervenire in un grande numero di casi – Risultato eccellente e duraturo – Risoluzione di problemi di masticazione – Estetica e funzionalità